F13! l’ultima ambulanza per l’emergenza

Domenica 22 gennaio 2023 grande festa presso la sede della nostra associazione: è stata inaugurata la nuova ambulanza, identificata dalla sigla F13, destinata ad essere utilizzata dai nostri volontari nei servizi di emergenza.

Il nostro presidente Maurizio Burgassi, alla presenza delle autorità della Regione Toscana, del Comune di Firenze e di ANPAS ha inaugurato il nuovo mezzo di soccorso con il consueto taglio del nastro.

Inaugurazione F13

Abbiamo ripristinato una consuetudine, trascurata nel tempo. La nuova ambulanza, scortata dagli altri nostri mezzi di soccorso e da quelli delle associazioni intervenute, ha percorso le vie del Q4 per testimoniare la vita dell’associazione all’interno del quartiere e della comunità.

Il ringraziamento finale va a tutti coloro che hanno partecipato, le autorità, le Associazioni che hanno aderito all’invito, ma soprattutto un grazie a tutti i nostri VOLONTARI che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: persone unite dalla voglia di aiutare il territorio e sostenere la propria comunità.

Condividi su:
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner