Gestione servizio ausili ortopedici

L’Humanitas Firenze fornisce ai propri soci che ne abbiano bisogno supporti ortopedici come sedie a rotelle per interni ed esterni, deambulatori, stampelle e letti ortopedici.

Al contrario l’Associazione non fornisce: tutori ortopedici, dispositivi elettrici (tipo sedie motorizzate), consumabili come pannoloni e traversine.

Non forniamo servizio di consegna a domicilio degli ausili.

La dotazione di ausili ortopedici al socio ha una durata di 3 mesi rinnovabili. Non si tratta di un noleggio, l’ausilio viene consegnato al socio che paga una cauzione in base al tipo di prodotto. La cauzione viene restituita al Socio al momento della restituzione, entro i sei mesi. In caso di non reso del supporto entro i sei mesi la cauzione decade.

Cosa occorre?

Il socio, in regola con la quota associativa, ha bisogno solo di un documento d’identità e l’eventuale delega al ritiro del socio interessato.

Giorni e orari

Per chiamare, ritirare e restituire gli ausili ortopedici i giorni sono: il martedì e mercoledì dalle 9.30 alle 11.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Tutte le operazioni si devono svolgere necessariamente in questi orari per poter effettuare i dovuti controlli meccanici e documentali.

Contatti

Per richiedere disponibilità, prenotare ritiri e riconsegne dei supporti ortopedici: supportiortopedici@humanitasfirenze.it

 

Condividi su:
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner